Ultima modifica: 15 giugno 2020
Istituto Comprensivo Statale DON ORIONE > News > Avviso – visualizzazione documenti di valutazione registro elettronico

Avviso – visualizzazione documenti di valutazione registro elettronico

Gentilissimi genitori/tutori

Si comunica che, in ottemperanza alle ultime indicazioni del ministero dell’Istruzione in merito alla pubblicità degli esiti degli scrutini, verrà introdotta una modifica nel registro elettronico.

La Famiglia, nella propria area personale, avrà a  disposizione un tasto con la dicitura “Esiti Classe”

Entrando in questa sezione il genitore/tutore potrà visionare tutti gli ammessi ed i non ammessi della classe di appartenenza dello studente.

Si precisa che il tempo massimo di pubblicazione dei soli esiti degli scrutini delle classi non eccederà i 15 giorni a partire dalla data di visualizzazione.

Si puntualizza che i “dati ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network)”

Come da sempre in “Pagella” si potranno vedere le valutazioni per ogni materia del singolo studente.

La visualizzazione di pagelle,  Esiti Classe e documento delle competenze (per classi quinta primaria e classi terze secondaria ) sarà possibile dal  giorno

17 giugno Scuola primaria

22  giugno Scuola secondaria di primo grado.