Ultima modifica: 19 febbraio 2021
Istituto Comprensivo Statale DON ORIONE > News > Circ. 200 – Riattivazione spazio scolastico d’ascolto e supporto psicologico-Calendario Marzo

Al personale

Alle famiglie degli alunni dell’IC Don Orione

Al sito Web

Si informano le famiglie e il personale dell’Istituto che è stato riattivato lo SPAZIO DI ASCOLTO per interventi di sostegno psicologico rivolti alle famiglie e al personale della scuola per rispondere a traumi e disagi derivanti dall’emergenza COVID-19 e per fornire supporto nei casi di stress lavorativo, difficoltà relazionali, traumi psicologici e per prevenire l’insorgere di forme di disagio e/o malessere psico-fisico.  Le modalità di erogazione del servizio saranno le stesse utilizzate nel mese di Dicembre, già specificate nella circolare 156: le richieste di colloquio provenienti  dalle famiglie e dal personale scolastico dovranno essere inoltrate contattando direttamente le dott.sse de Cesare e Daniele via mail al seguente indirizzo: spazio.ascolto@icsdonorione.edu.it.

Genitori e personale scolastico possono richiedere max 4 colloqui nel corso dell’anno scolastico.  Si indicano di seguito  le disponibilità per il mese di Marzo. Si prega di specificare la preferenza della data  nelle richieste di appuntamento.

CALENDARIO DISPONIBILITA’ MARZO   2021

• LUNEDÌ 1 MARZO  17 -19
  • GIOVEDÌ 4 MARZO 13-15
  • LUNEDÌ 8 MARZO   17 – 19
  • GIOVEDÌ 11 MARZO 11-13
  • VENERDÌ 12 MARZO 10-12
  • LUNEDÌ 15 MARZO  11-13
  • GIOVEDÌ 18 MARZO 13-15
  • LUNEDÌ  22  MARZO 17-19
  • GIOVEDÌ 25 MARZO 13-15
  • LUNEDÌ 29 MARZO   11-13

In caso di disdetta o modifiche relative all’appuntamento concordato, si prega di comunicarlo il prima possibile, e comunque almeno 24 ore prima, per consentire ad altri di accedere allo spazio.

Prof. Francesca De Filippo

Firma autografa sostitutiva a mezzo stampa

ai sensi e per effetti dell’art.3 co 2 D.lvo n°39/93