36°Concorso nazionale Sesto…sul tema “L’aria sana della Pace”.

Vincita 3°premio ex aequo XXXVI Concorso “Sesto e i suoi studenti”, tema: “L’aria sana della Pace”

cl. 3°B e 3°C Scuola sec. di 1°grado L. da Vinci

Siamo lieti di comunicare che, nell’ambito del 36° Concorso nazionale Sesto e i suoi studenti, concorso che coinvolge allievi dalla primaria alle scuole superiori, sono state premiate, nella sezione Arti Visive, al 3° posto ex aequo con una borsa di studio, le classi 3°B e 3°C della Scuola sec. 1°grado L. da Vinci. Gli studenti hanno partecipato al XXXVI Concorso nazionale “Sesto e i suoi studenti” sul tema: “L’aria sana della Pace”. La premiazione alla presenza delle autorità, si è tenuta sabato 27 maggio 2023, dalle ore 15.00 presso Lo Spazio Arte in via Maestri del Lavoro a Sesto San Giovanni (Mi).

Nell’occasione è stato distribuito il volume della scorsa 35° edizione, che contiene i lavori premiati della 3°C nell’a.s. 2021-22. Sempre durante la cerimonia, sono stati letti brani, visionati video e immagini, tratte dagli elaborati vincenti ed è stata distribuita una pergamena-ricordo, per tutti le classi partecipanti.

Prof. Zeno Pizzo