Ultima modifica: 19 maggio 2022
Istituto Comprensivo Statale DON ORIONE > News > Circ. 331Sciopero Generale 20 Maggio 2022 per tutti i settori pubblici e privati e il personale a tempo determinato e indeterminato, atipico e precario indetto da: Confederazione Cub, Sindacato Generale di Base SGB, FISI, Usi Educazione (Milano), Usi Lel (Modena), Usi, Usi Ait scuola, Usi Surf, SI Cobas, Sidl, Cib Unicobas, Cobas scuola Sardegna, Al Cobas, Cub PI, FAO, Lavoratori Metalmeccanici Organizzati, Sindacato Generale di Classe, Slaiprolcobas, Sindacato Operai Autorganizzati. per il giorno 20 Maggio 2022 dalle ore 00.01 alle ore 23.59.

in allegato circolare in oggetto

CIRCOLARE 331 SCIOPERO 20 MAGGIO