Scuola Primaria Don Orione

La scuola Primaria Don Orione di Milano è in via Fabriano 4.

La scuola in numeri
Numero alunni: 321
Numero classi: 16
Media alunni/classi: 20,06

Tempi scuola
TEMPO PIENO per 40 ORE SETTIMANALI

Le classi attuali delle due scuole primarie funzionano tutte secondo il modello del Tempo Pieno: n. 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle 16:30.
Su richiesta dei genitori con particolari esigenze lavorative, è possibile usufruire dei servizi di prescuola (con orario 7:30 – 8:30) e di giochi serali (con orario 16:30 – 18:00), gestite dal Comune.

Attività in orario extra scolastico:
presso le palestre delle due scuole elementari è possibile iscriversi a corsi sportivi o di altro tipo, gestiti da società private, che si tengono dalle 16.30 alle 18.00.

Scuola Primaria Don Orione

Servizi presenti

Il luogo è sede di

Ulteriori informazioni

La scuola Primaria Don Orione è ospitata in un moderno edificio, i cui spazi permettono una didattica inclusiva, di accoglienza e rispettosa dei tempi e delle competenze dei bambini in età scolare.

Gallery Scuola Primaria Don Orione

Circolari, notizie, argomenti correlati